Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

martedì 30 luglio 2013

RECENSIONE ANTI AGING CLUB

Ciao ragazze
oggi vi voglio fare conoscere il sito di AntiAging Club  http://www.antiagingclub.it/
E' un sito che vende integratori per contrastare l'invecchiamento.
Iniziamo con il dire che io mi sono persa nel loro sito perché hanno degli approfondimenti molto interessanti su alimentazione, medicina e stile di vita.

Ma ora veniamo a noi.. mi sono stati inviati 3 prodotti da testare:
Li ho provati tutti e devo dire che l'unico che mi ha dato sollievo immediato è stato il wobenzym vital (loro lo indicano come prodotto adatto agli uomini ma leggendo la spiegazione ho visto che poteva essere utile anche per il mio mal di testa che è causato da vari incidenti passati). Poco dopo aver assunto la compressa il dolore si è alleviato.
Per gli altri due prodotti non posso dare una valutazione oggettiva.
Mi sono state inviate dosi per 3/4 assunzioni ma essendo integratori  sono consigliate cure di 2 o 3 mesi e i risultati sono visibili dopo un mese circa.

Comunque se siete sportivi e avete bisogno di un po' di carica vi consiglio di fare un giro su questo sito perchè troverete sicuramente prodotti interessanti.

VI CONSIGLIO SEMPRE DI RIVOLGERVI AL VOSTRO MEDICO PRIMA DI ASSUMERE QUALSIASI TIPO DI INTEGRATORE ALIMENTARE!!

Baciiiiiiiiiii


2 commenti:

  1. Ciaoo! Carinissimoq questo blog! Mi sono iscritta molto volentieri! Spero passi nel mio!!! Baciii

    RispondiElimina