Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

sabato 4 agosto 2012

PUPA LUMINOUS TOUCH

Ciao ragazzeeeeeeeeee
come va???
Oggi vi voglio recensire un prodotto che sto usando ultimamente è il Luminous touch di Pupa.

 E' un correttore illuminante.


 
Partiamo subito dal punto negativo.. ed è ciò che trovate scritto sul sito di pupa e sulla confezione del prodotto:

RISULTATO TRATTAMENTO
Azione “luce”:
la luminosità del viso è risultata incrementata del 4%* dopo 14 giorni di utilizzo° e del 9%* dopo 28 giorni di utilizzo°
Azione “antiocchiaie”: i cerchi scuri sono risultati meno evidenti del  14%** dopo 28 giorni di utilizzo°


Bè a me questo non è assolutamente successo!!!

Detto questo vi dico come lo utilizzo e a cosa serve davvero:
  • applicato sotto gli occhi per coprire le occhiaie ed illuminare lo sguardo. Devo dire che questa funzione la svolge veramente molto bene infatti mi trovo subito con un aspetto più riposato e fresco (vi dico però che fortunatamente non ho occhiaie effetto panda!!)
  • applicato sugli zigomi e sulle zone che vogliamo mettere in evidenza da luce ma senza creare effetto finto o lucido
  • applicato come base per ombretto fa resistere più a lungo la polvere e intensifica il colore
E' facile da applicare perchè ha un pennellino dal quale esce il prodotto (io però per stenderlo al meglio vado a picchiettarlo con le dita), la texture è leggera, si fonde facilmente con la pelle e dura tutta la giornata senza bisogno di ritocchi.

Il costo si aggira sui 13 €. 

Ci sono tre tonalità di colore tra le quali scegliere, io l'ho preso nella colorazione 01 che è la più chiara.

Spero che questa recensione vi sia stata utile!!
Un baciooooooooooooo


3 commenti:

  1. Io invece ho le occhiaie modello panda, magari lo provo.... ;)

    RispondiElimina
  2. pupa è sempre la migliore...proverò sicuramente questi prodotti che non conoscevo...

    RispondiElimina