Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

giovedì 23 febbraio 2012

FONDOTINTA TEINT MIRACLE LANCOME

Ciao ragazze.

oggi voglio recensirvi un fondotinta di Lancome: il TEINT MIRACLE.




Tempo fa, anzi priprio nel primo articolo che ho fatto, vi ho parlato di un'altro fondo Lancome, il Teint Idole Ultra, che mi era piaciuto parecchio.

Quando l'ho finito son tornata in profumeria per ricomprarlo ma avevano finito il colore che serviva a me... Fortuna o disgrazia... Bè diciamo proprio fortuna perchè ho avuto la possibilità di provare il Teint Miracle.

Dico subito che mi è piaciuto davvere tanto, a parte il prezzo... lo si trova a 35/40 €.

E' un fondotinta liquido con una consistenza molto leggera e ha spf 15.

E' davvero facile da stendere,  ha un finish molto naturale e luminoso quindi non lascia l'effetto maschera sul viso.

Proprio per questa sua leggerezza la coprenza però è medio/bassa.

La durata è ottima, resiste tranquillamente tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

E' molto idratante quindi non fa seccare la pelle e la sensazione che lascia sul viso è come di non essere truccate.

Ho sentito pareri di ragazze con pelle mista/grassa che l'hanno usato e anche loro si sono trovate bene in quanto minimizza i pori e non fa lucidare la pelle.

Io ho scelto tra le 8 tonalità che ci sono il n. 010 Beige Porcelaine.

Spero di esservi stata utile

Un bacioooooooooooooo

1 commento:

  1. Allora lo posso usare io che i fondotinta non li sopporto proprio sulla pelle...

    RispondiElimina