Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

martedì 18 ottobre 2011

UN SALUTINO... E FOTO ULTIMO LAVORO

Ciao ragazze
come va??? Io tutto bene anche se purtroppo è arrivato il freddo!!!!



il risultato finale... 

Sono passata velocemente per postare le foto dell'ultimo trucco che ho realizzato.
Mi era stato richiesto un make up leggerissimo, solo per dar luce al viso.













applicazione primer...














lavori in corso...






dopo alcune ore...



Spero vi piaccia!!!

Un baciooooooooooooooooo


1 commento:

  1. ciao!!!io adoro i trucchi non trucchi..quelli molto naturali che sembra quasi non hai nulla addosso..trovo che mettano più in risalto la persona..sei davvero molto brava..complimenti!!! :D

    RispondiElimina