Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

giovedì 20 ottobre 2011

Maybelline Colossal Volum Express Mascara Look Felino

Ciao ragazze
oggi vi voglio parlare di un acquisto che ho fatto circa un mesetto fa e è il mascara di Maybelline Colossal Volum Express Mascara Look Felino.





L’ ho trovato in offerta a 9 euro e allora mi son detta “perché non provarlo?? è tanto sponsorizzato, tanto esaltato, promette ciglia con maxi volume e super infoltite, faccio l’affarone… “
Bè a mio parere balle, altro che affarone!!!!
Iniziamo dicendo che io son abituata ad usare il Dior Show che è tutto un altro pianeta (costa anche 3 volte tanto!) ma aprendo il Volum Express son rimasta subito delusa:  lo scovolino è molto piccolo e troppo curvo.
L’applicazione mi risulta difficoltosa, sembra che il prodotto non si stenda bene e che incolli le ciglia l’una all’altra, quindi per avere un risultato discreto bisogna lavorarlo abbastanza.
Lo sto usando comunque perché non mi va di cestinarlo ma sicuramente non lo comprerò una seconda volta!
Qualcuna di voi l’ha provato???
Baciiiiiiiiiiiii

2 commenti:

  1. no ma ne ho l'intenzione.

    RispondiElimina
  2. Io l'ho usato !
    Guarda anche a me all'inizio incollava un po' le ciglia.. questo perchè secondo me c'è troppo prodotto in proporzione allo scovolino molto sottile. E' un'applicazione molto difficile, ma se guardi qualche tutorial o persone nel momento che lo indossano ci prendi subito la mano! Bello bello, ma separa così tanto le ciglia l'una dall'altra che inevitabilmente appena il mascara comincia ad essere un po' vecchiotto e/o esaurirsi, le ciglia vengono subito impastate da brutti grumi.
    Ad ogni modo i mascara di Dior son meravigliosi ( il 360 e il nuovissimo New Look mi intrigano molto ) , niente a che vedere ;)

    RispondiElimina