Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

lunedì 3 ottobre 2011

MAKE UP CIELO AZZURRO

Ciao ragazze,
oggi vi voglio postare due fotine di un make up che ho realizzato.

E' un trucco un pò forte per i miei gusti ma ho voluto provare.




L' ho realizzato con la palette 96 colori mat di Zoeva usando un azzurro chiaro, un blu e un viola.

Inizio con applicare un primer per far durare più a lungo gli ombretti poi passo a stendere l'azzurro su tutta la palpebra mobile. Usando un pennellino da eye liner bagnato ho preso il blu e ho disegnato la piega dell'occhio poi ho sfumato con un pennello bello cicciotto. Il viola l'ho applicato sopra la piega dell'occhio (non toccando il blu) con un pennello da sfumatura angolato. Ho tracciato una sottile linea di eye liner, ho applicato la matita nera all'interno dell'occhio e appena sotto ho sfumato un pochino di blu. Infine ho messo tanto tanto tanto mascara.




Per chi non ha molta manualità è un trucco abbastanza complesso però è molto d'effetto.

Spero che il trucco vi sia piaciuto...

Un bacioooooooooooooo

P.S. perdonate le foto un pò scarsine.....

2 commenti:

  1. molto bello questo trucco!!!....urge consiglio...allora:
    mi servirebbe un consiglio sulla tonalita' di rossetto che potrei usare giorno e sera....mi piacciono molto i rossetti mat....sono mora....che mi consigli???

    RispondiElimina