Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

mercoledì 29 giugno 2011

MADINA 100% FREE LOVE (FONDOTINTA MINERALE)

Ciao ragazze,
con l’avvento dell’estate ho deciso di accantonare il mio solito fondotinta liquido per lasciare spazio a quello minerale. Il fondotinta minerale si presenta sotto forma di polvere simile alla cipria e rispetto ai fondotinta compatti o fluidi è più leggero, fa respirare la pelle e si “lucida” meno.

Ora sto usando il 100% FREE LOVE di MADINA e devo dire che sono molto soddisfatta.


Innanzitutto il prezzo: € 14,90 per 18 gr di prodotto.

Usandolo regolarmente non mi ha seccato la pelle come i fondi minerali della famosissima NEVE MAKE UP.

Resiste tranquillamente 6/8 ore senza ritocchi (di più non mi aspettavo da questo tipo di prodotto).

La coprenza per me è ottima ma in verità non ho grosse imperfezioni da nascondere se non un pochino di couperose che scompare con una passata di prodotto.

La scelta di colori non è vastissima, ci sono solo 3 tonalità ma io ho acquistato la 207 (la più chiara) e la 208 (quella intermedia) e le miscelerò a seconda dell’abbronzatura che otterrò. Per ora però mi va benissimo solo la 207 e la 208 la utilizzo per creare le zone d’ombra.

Nella confezione troviamo un piumino per l’applicazione ma io preferisco usare un kabuki per lavorare meglio il prodotto ( anche se con il piumino otteniamo una coprenza maggiore).



Kabuki Neve Make Up

Purtroppo leggendo l’INCI ho visto che gli ingredienti non sono proprio minerali minerali ma a me va bene comunque perché ha un sacco di altri punti a suo favore. 

Quindi…. Consigliatissimo!!!!

Un baciooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento