Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

martedì 22 febbraio 2011

COME VALORIZZARE LA BOCCA

Ciao a tutte oggi vi  faccio un'altro post che ci aiuta a correggere i nostri difetti, in questo caso vi parlo della bocca e di come valorizzarla.
Prima di iniziare a correggere le nostre labbra dobbiamo sempre fare una base (fatta con correttore o fondotinta) e fissarla con la cipria.
La matita si stende per disegnare il contorno della bocca con piccoli tratteggi e va sempre sfumata verso l'interno delle labbra. Ricordate che i colori brillanti e chiari tendono a ingrandire le labbra mentre quelli scuri e opachi le rimpiccioliscono.


BOCCA GRANDE
DISEGNARE IL CONTONO STANDO LEGGERMENTE ALL’INTERNO DEL BORDO DELLE LABBRA E CERCAR DI SFUMARE IL ROSSETTO SCHIARENDO IL COLORE VERSO IL CENTRO (NON USARE IL LUCIDALABBRA)

BOCCA PICCOLA
DISEGNARE IL CONTORNO STANDO LEGGERMENTE ESTERNI AL BORDO DELLE LABBRA E .... LUCIDO LUCIDO LUCIDO...

BOCCA CON GLI ANGOLI VERSO IL BASSO
DISEGNARE IL CONTORNO CERCANDO DI RIALZARE GLI ANGOLI ESTERNI E PREFERIRE ROSSETTI OPACHI PERCHE' TENDONO A TENERE DI PIU' LA CORREZIONE

Il capitolo bocca come vedete è molto più semplice degli occhi!!! 
Un abbraccio a tutte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento