Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

lunedì 29 novembre 2010

RUBRICA O MON DIEU

Ciao a tutte oggi tra i prodotti che non mi han soddisfatto ne ho messo uno per le unghie e uno per gli occhi.





Il prodotto unghie è il TOP COAT di KIKO che dovrebbe far asciugare lo smalto più in fretta e dare brillantezza al colore. Appena aperto mi son trovata benissimo, svolgeva perfettamente il suo compito. Dopo una quindicina di giorni ha iniziato a diventar più gelatinoso e l'asciugatura dello smalto avveniva solo dopo una ventina di minuti. Ora son alla ricerca di un altro top coat.. Avete qualche suggerimento??







 Il prodotto per occhi che mi ha veramente delusa è la matitona di Sephora. Io ne ho acquistate due, una rosa numero 507 e una bianca numero 500, da usare come base per l'ombretto per esaltarlo e farlo durare più a lungo. Nell'applicarla sulla palpebra il colore veniva rilasciato a tratti, si metteva solo nelle pieghette e nello sfumarlo con il dito si sbiadiva tutto. Ho provato anche ad utilizzarla nella rima inferiore interna dell'occhio, come una normale matita, ma così non si sognava nemmeno di scrivere!! Acquisto bocciatissimo...


Aspetto vostri commenti!!
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento